macchinari "su misura"

PROGETTARE GUARDANDO AVANTI.

C’È UN MODO DI LAVORARE DIVERSO DA TUTTI,

ED È QUELLO ITALIANO.

Tradizione, dedizione, innovazione: il marchio Pietrella è una scelta senza rischi. Da più di 20 anni sviluppiamo, produciamo e commercializziamo macchinari per lo stampaggio di materie termoplastiche destinati al settore calzaturiero.

Per noi di Pietrella è chiaro: forza, passione e convinzione nel processo creativo è ciò che ci sospinge e che ci porta al successo.

Azienda e valori

Tutto inizia dai nostri clienti operatori del settore calzaturiero, dall’ascolto delle loro esigenze e dalla vicinanza continua con le loro aspettative in termini di risultati attesi: negli anni abbiamo compreso l’importanza di rispondere con velocità e precisione alle richieste del mercato internazionale, fornendo prodotti tecnologici avanzati e garantiti nel tempo.

Il confronto costante con le aziende di settore e con i nostri fornitori, inoltre, rappresenta il nostro impegno quotidiano nell’ottimizzare la competitività delle nostre macchine con l’obiettivo di coniugare elevati standard qualitativi a costi contenuti rispetto alla concorrenza.

Siamo strutturati per gestire internamente la ricerca e sviluppo, la progettazione e la produzione delle macchine, l’assistenza post vendita e le attività commerciali, con vantaggi notevoli in termini di efficienza produttiva e di qualità del servizio offerto al cliente finale.

Paesi in cui operiamo
+29
Dipendenti
15
Macchine / Progetti
+99

In Italia e nel Resto nel Mondo

Alcuni dei Paesi nei quali Pietrella srl ha realizzato e fornito le proprie macchine.
Sei interessato ai nostri macchinari?
Contattaci per conoscere i nostri macchinari Made in Italy. Offriamo servizi di progettazione su misura alle tue esigenze
©Copyright 2020 - Pietrella S.r.l - P.IVA 01649510433 - Privacy & Cookie Policy
Iscritta al registro delle imprese di Fermo - numero REA: 188169 - capitale sociale i.v.: 10.000,00 €